+39 0521 822004
   
  • OTTICO RACHELE
    la professionalità nella visione

LENTI A CONTATTO

 

Presso Ottico Rachele è disponibile un'ampia di gamma di lenti a contatto graduate sia morbide che rigide e di prodotti a esse correlate dei marchi più esclusivi come Johnson & Johnson, Alcon Ciba Vision, CooperVision, Esavision, Horus, TSLab e Bausch & Lomb.

 

Nello specifico, i nostri clienti potranno trovare:

  • lenti a contatto progressive
  • lenti a contatto mensili
  • lenti a contatto giornaliere
  • lenti a contatto notturne
  • lenti a contatto quindicinali

 

Lenti minisclerali

Ottico Rachele fornisce un eccellente servizio di lenti a contatto speciali per tutti coloro che necessitano di ovviare a problematiche che la lente tradizionale non può correggere. Le minisclerali sono utilizzate per correggere difetti visivi residui, dopo interventi chirurgici, per correggere elevati astigmatismi, per la cura delle sindromi da occhio secco e nella difficoltà di manipolazioni di lenti a contatto corneali (anziani e ipovedenti).

 

Ortocheratologia e Lenti per Cheratocono

Il rivoluzionario metodo per eliminare occhiali e lenti a contatto, senza chirurgia e senza laser, in maniera non invasiva. Le lenti per ortocheratologia vengono utilizzate per la riduzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Lenti per cheratocono, correggono la degenerazione corneale, permettendo una visione che il semplice occhiale da vista non può dare.

 

Lenti Protesiche colorate

Lenti ideate e costruite su misura per risolvere dal punto di vista estetico le conseguenze di una cornea alterata.

 

Importante: Ottico Rachele esegue tutta la contattologia avanzata e specialistica previa autorizzazione del medico oculista.




Per informazioni inviaci una mail a info@otticorachele.it

Copyright © Ottico Rachele 2018 - P.I. 02787960349 - Dev. by SalatiWEB_